Oggetto: PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI PARMA, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL TRIENNIO 2024/2026, CON LA POSSIBILITA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO (CUI S00162210348202400005): 3. AFFIDAMENTO SERVIZI A MISURA PER INTERVENTI DI PIANTAGIONE - LOTTO 3 - I ANNUALITA' CONTRATTUALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024. CUP I92F23000660004 - CUI L00162210348202400046 - CIG A03E2F83D0.
Documento in Pubblicazione dal 14/11/2024 al 29/11/2024
Atto di Riferimento:
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
N° 3178/2024
Data Esecutivita':
14/11/2024
Tipo pubblicazione:
DETERMINA DIRIGENZIALE
Settore Proponente:
S.O. MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
File Principali
Allegati
CME + QTE Piantagioni Lotto 3
Visto Contabile